Cantine Terresacre

SOCIETA’ AGRICOLA IL QUADRIFOGLIO SNC – CANTINE TERRESACRE
Contrada Montebello - 86036 Montenero di Bisaccia (CB)
Tel. 0875 960191 - Fax 0875 960193
www.terresacre.net - info@terresacre.net
L’azienda Terresacre è situata nella splendida campagna di Montenero di Bisaccia, dove i colli del basso Molise sono accarezzati dalla brezza del vicino mare Adriatico.
La tradizione molisana vive di devozione, pazienza e una profonda conoscenza di tutti i segreti della vite e dell’olivo, che da sempre sono a fondamento anche del lavoro di Terresacre.
Oltre 25 ettari di terreno dell’azienda sono dedicati alla coltivazione di Montepulciano, Trebbiano, Merlot e Sangiovese, Falanghina e Tintilia, mentre in altri 25 ettari, maestosi alberi di olivo lasciano maturare i propri frutti, in una posizione privilegiata che riceve la benefica influenza del clima marittimo.
Terresacre coniuga le conoscenze e i segreti della tradizione vinicola e olearia molisana, alla passione e alla volontà di ottenere prodotti di qualità, che soddisfino anche i palati più raffinati, in cerca dei sapori tipici. La cantina Terresacre, moderna struttura nata nel 2006, è una delle più interessanti realtà nel mondo vitivinicolo molisano, consacrata al rispetto delle tradizioni e della cultura di questa antica terra. L’attenta selezione delle uve, la cura riposta in ogni processo produttivo e la sensibilità per l’ambiente, sono i fattori di uno sviluppo costante che in poco tempo ha permesso all’azienda di inserirsi nel novero dei produttori DOC, con autentiche delizie.
Accanto alla struttura della cantina sorge un grazioso agriturismo di proprietà pronto ad accogliervi tutto l’anno.

Visite e degustazioni: su prenotazione.